Buongiorno lettori! in questo articolo vi parlerò della nuova Nissan X Trail 4Dogs, il nuovo restyling della X-Trail concepito per le famiglie che amano portare ovunque i propri cani.
Nel nuovo concept gli ingegneri Nissan hanno ridisegnato il portabagagli, progettandolo a misura di cane, anzi di cani dato che il progetto è stato sviluppato per il trasporto, la pulizia e il confort di due cani. I 445 litri di bagagliaio fanno di quest'auto il sogno di chi ama portare il proprio cane in gita al mare, al lago, in campagna o in montagna.
Il bagagliaio della X Trail 4Dogs è rivestito in pelle per facilitarne la pulizia e la rimozione dei peli e contiene tutto l'occorrente per il bagnetto del nostro cane. Infatti come potete vedere dal video che ho postato sotto, i proprietari della nuova Nissan X Trail 4Dogs avranno a disposizione una mini toelettatura completa di doccia e sistema di asciugatura.
Un tubo flessibile, un ingegnoso erogatore circolare con getto a 360°(ideato per risparmiare sugli sprechi d'acqua), un sistema di asciugatura con soffiatore per rimuovere inizialmente l'acqua dal pelo e dei phon integrati nel bagagliaio per asciugare bene il cane durante il tragitto di ritorno sono senza ombra di dubbio il sogno di tutti noi, che spesso dobbiamo riportare a casa i nostri cani sporchi, bagnati, infangati o pieni di sale e sabbia.
Nella X Trail 4Dog non mancano i confort e gli accorgimenti per il padrone e per il suo migliore amico. Nel vano posteriore oltre alla toelettatura troveremo anche una rampa a scomparsa per far salire e scendere comodamente il cane, le cinture di sicurezza da attaccare alle pettorine, una cuccia per il viaggio, una ciotola anti-rovesciamento per l'acqua, un distributore intelligente di cibo, collegamenti audio e video.
Durante il viaggio cani e passeggeri saranno sempre in contatto tra loro. Infatti la Nissan X Trail 4Dogs è dotata sia di un sistema audio che consente al padrone di comunicare con il proprio cane, che di telecamere e di due display. Attraverso un 7 pollici posto sul cruscotto i passeggeri possono controllare i cani mentre un 10 pollici posto nel bagagliaio rende ai cani il video del padrone.
Non è ancora stato ufficializzato il prezzo della nuova Nissan X Trail 4Dogs, sicuramente vi sarà un aumento di qualche migliaio di euro rispetto ai 25.650,00 € del listino base.
Di seguito troverete il video ufficiale ed inedito del nuovo Nissan X-Trail 4Dogs.
Vi ringrazio per il vostro tempo e vi ricordo che potete seguirci sui social o iscrivervi alla nostra newsletter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento